|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Le gare dei prossimi giorni
2/5/2024

Negli incontri dell’ultimo turno di campionato si sono registrate due inattese sconfitte delle squadre CSI: entrambe superate per 2-1, le Giovanissime hanno ceduto alle Orchidee NV12 e le Esordienti all’Uso Alzanese.

Ieri mattina prima sconfitta in Coppa Bergamo per la Under15 maschile, superata 3-1 dal quotato Scanzorosciate al termine comunque di una bella prestazione.

Di notevole portata invece il successo delle ragazze in Serie C: tra le mura amiche del Palaborgo è stato infatti superato il Bolgare - secondo in classifica – con il parziale di 3-1; grazie a questo successo è stata raggiunta la matematica certezza di permanenza in questa categoria.

Vediamo ora gli impegni dei prossimi giorni.

Già oggi, giovedì 2 maggio, il primo match in programma vede protagoniste le Giovanissime: chiudono in trasferta le gare di campionato sul campo della prima in classifica, il Curno 2010, nella palestra delle Elementari di Via Emilia con inizio alle 18,30.

Sabato 4 maggio alle 15,00 gara interna alla Codussi per l’Under15 maschile che proverà a riprendere la propria corsa contro la compagine di Treviglio; sempre alla Codussi, ma alle 17,30, impegno più difficile per l’Under17 che sfiderà il Cisano: in palio il primato in classifica. Ultima trasferta della stagione per le ragazze della serie C che alle 21,00 scenderanno in campo in Via Buonarroti a Cernusco sul Naviglio: forti della tranquillità in classifica cercheranno punti in casa di un avversario in piena bagarre per la salvezza.

Domenica 5 maggio alle 09,30 - come l'altra formazione CSI - anche le Esordienti saranno ospiti delle prime della classe, la Pallavolo Gorle: il match si disputerà alla palestra nuova di Via Libertà/Vicolo Mulini.

Ricordiamo che sono già terminati gli impegni agonistici per la Prima Divisione e l’Under19 maschili.

 

Forza Excelsior!