|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
I primi test di aprile
4/4/2024

Negli incontri prima della pausa di Pasqua si sono registrati per i nostri colori 6 successi in altrettanti incontri: continua quindi il percorso di crescita dei nostri atleti nel migliore dei modi.

Tra le piccole, in campo esterno, le Esordienti hanno superato 3-0 la Pol. Torre e le Giovanissime 2-1 il Bonate.

In serie C il successo sul fanalino di coda dell’US Montecchio ha consentito di raggiungere la sesta piazza in classifica.

In campo maschile, bella vittoria, purtroppo inutile ai fini della classifica, in Prima Divisione, dove alla Codussi è stato regolato il più quotato Bottanuco con un perentorio 3-0.

Stesso risultato, ma di portata più pesante, per i ragazzi della Under15 che, con il successo sul Valgandino si sono aggiudicati il girone D, strappando il biglietto per la semifinale di categoria.

 

Per chiudere, le ragazze della prima squadra, nel match infrasettimanale si sono qualificate alla semifinale di Coppa Lombardia, espugnando per 3-2 il campo di Pralboino: in vantaggio di un set, abbiamo subito nei 2 successivi, per poi recuperare la giusta concentrazione e conquistare una nuova vittoria.

 

Ecco il programma dei prossimi giorni.

 

Venerdì 5 aprile in Prima Divisione i ragazzi di Giorgio saranno in trasferta a Seriate sul campo di Viale Lombardia 5, ospiti dell’Aurora.

 

Sabato 6 aprile alle 15,00 le Giovanissime ospiteranno il Giemme alla palestra Camozzi; allo stesso orario inizierà il concentramento per le Esordienti che a Villa di Serio in Piazzale Europa, dove incontreranno il Prog11 Green.

Match di semifinale in Under15 maschile che sarà ospite dello Scanzorosciate, in un match impegnativo che si giocherà alle 15,30 al Palazzetto di Via Ambrosoli.

Alle 21,00 match per verificare il buon momento di forma delle ragazze di Serie C che sfideranno al Palaborgo le terze in classifica della Actis Furio Vedanese: si tratta della stessa avversaria che affronteremo nei prossimi giorni nei due match di semifinale in Coppa Lombardia.

 

Nuovo turno di riposo per l’under17 maschile in attesa della Coppa Bergamo.

 

Forza Excelsior!