|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Gli incontri della settimana
15/2/2024

Weekend difficile, quello appena passato.

La gioia più grande è arrivata dalla Under19 maschile che nell’andata dei playoff ha superato tra le mura amiche 3-1 l’Almevilla: ora basta anche una sconfitta al tie break per accedere alle semifinali.

Tutte sconfitte invece le altre squadre, anche se il punto conquistato in Prima Divisone maschile contro l’ex capolista Ponteranica è stato quasi un successo. Da non buttare nemmeno il punto conquistato dalle Esordienti, sconfitte 1-2 dal Prog11 Green che era l’altra squadra autrice di una larga vittoria all’esordio. Nessuna sorpresa in Under15 maschile, dove la sconfitta con il Cisano era preventivata. Deludente invece quella delle ragazze in serie C che nella trasferta di Lesmo, dopo aver vinto il primo set, non si sono più ritrovate, lasciando via libera alle avversarie.

 

Nel prossimo weekend tutti in campo i nostri atleti, con l’eccezione della Under15 che ha concluso la prima fase.

 

Venerdì 16 febbraio alle 21,15 trasferta a Boltiere (Via Tiziano Vecellio) in Prima Divisione contro l’Oba Oba in un match sicuramente più alla portata dei nostri ragazzi, rispetto al precedente.

 

Sabato 17 febbraio ancora in campo le Esordienti che alla palestra di Piazzale Europa di Villa di Serio (inizio concentramento alle 15,00) giocheranno con il Young Volley Club; impegnate anche le Giovanissime che nel concentramento delle 15,00 di Briolo di Ponte San Pietro (PalaPonte di Via San Marco) affronteranno il Locate.

In serata (ore 21,00) match di Serie C al PalaBorgo, dove le nostre ragazze non devono farsi sfuggire i tre punti contro il Segrate.

 

Domenica 18 febbraio alle 10,00 l’Under17 maschile sarà ospite al Palazzetto di Via Ambrosoli a Negrone di Scanzorosciate del YVC; gara di ritorno per i ragazzi dell’Under19, sul campo del Rulmeca Volley Almevilla (Villa d’Almè, Via Monte Bastia) alle 10,30 in un match valido per l’accesso alle semifinali.

 

 

Forza Excelsior!