|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Cinque squadre in campo
8/2/2024

La scorsa settimana abbiamo ottenuto cinque successi in altrettanti incontri: il più sofferto e forse più importante è stato ottenuto in Prima Divisione Maschile grazie al 3-2 sul campo dell’Uso Alzanese che ci ha permesso di prendere un leggero vantaggio sul fondo della classifica.

Doppio 3-1 casalingo per le Under15 e Under17, che hanno superato alla Codussi rispettivamente il Valgandino e la Pallavolo Boltiere Oba Oba.

Due netti 3-0 per le nostre bimbe: le Giovanissime contro le Orchidee NV12; prima gioia alla prima esperienza per le Esordienti contro la Pol. La Torre.

 

Nel prossimo weekend saranno ancora 5 gli incontri che vedranno impegnati nostri atleti.

 

Venerdì 9 febbraio alle 21,00 impegno casalingo proibitivo in Prima Divisione: alla Codussi sarà di scena la capolista Ponteranica.

 

Sabato 10 febbraio alle 15,15 altro match difficilissimo, questa volta in Under15: i nostri ragazzi saranno ospiti del Cisano (Palazzetto in Via Ca’ de Volpi) che ad oggi non ha perso nemmeno un set nelle 11 partite fin qui disputate; ancora in campo le Esordienti che alla palestra Camozzi (inizio concentramento alle 15,00) giocheranno con il Prog11 green.

In serata torneranno in campo anche le ragazze della Serie C per la prima giornata di ritorno: trasferta a Lesmo (Via Caduti della Patria in frazione Peregallo) contro la locale compagine del Dream Volley.

 

Domenica 11 febbraio turno di playoff per i ragazzi dell’Under19 che alla Codussi alle 10,30 proveranno a superare il Rulmeca Volley Almevilla nel match di andata dei quarti di finale.

 

Turno di riposo per la Under17 maschile; ferme anche le Giovanissime che avevano anticipato questo turno in gennaio.

 

 

Forza Excelsior!