|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Esordienti alla prima!
1/2/2024

In campo femminile ottima affermazione in Coppa Lombardia: il netto 3-0 con cui abbiamo superato le milanesi del MyVolley Menikini permette d continuare il cammino nella manifestazione parallela al campionato.

In campo maschile abbiamo invece registrato una doppia sconfitta per 3-1 in Under15 (sul campo del Bolgare-Carobbio) e in Under 17 sul campo del Treviglio; bella ed importante affermazione interna in Under19 con l’Almevilla Volley Rulmeca: 3-0 il parziale a referto.

 

Il programma di questa settimana torna ad infittirsi e vedrà protagoniste tre squadre maschili, il ritorno in campo delle Giovanissime e la prima in assoluto delle Esordienti: vediamo il dettaglio.

 

Venerdì 2 febbraio match importantissimo in chiave salvezza in Prima Divisione Maschile: i punti in palio nella sfida delle 21,00 ad Alzano Lombardo (Palazzetto di Via Locatelli) con l’Uso Alzanese varranno il doppio!

 

Sabato 3 marzo alle 15,30 primo concentramento per le Esordienti che a Nese (Via Europa 90) giocheranno con le bimbe di Torre Boldone; doppio appuntamento alla Codussi con l’Under15 che ospiterà alle 15,00 il Valgandino e con l’Under17 che sfiderà la Pallavolo Boltiere Oba Oba alle 17,30.

 

Domenica 4 febbraio alle 09,30 saranno in campo le Giovanissime che a Villa d’Adda (Via Casargo) affronteranno le padrone di casa delle Orchidee NV12.

 

Ancora fermo in vista del girone di ritorno il campionato di Serie C; a riposo anche l’Under19 maschile che, grazie al quinto posto conquistato con l’ultima gara, ha conquistato il diritto a sfidare nei play-off la quarta in classifica, che è proprio l’Almevilla superato domenica sorsa.

 

Forza Excelsior!