|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Quattro gare nei prossimi giorni
25/1/2024

Sconfitta con onore per i ragazzi della Prima Divisione che sono riusciti a strappare un set alla forte Nossese, che comunque si è presa i 3 punti in palio grazie al 3-1 finale; set combattuti anche in Under17, dove però il Volley Cisano ha prevalso alla Codussi per 3-0; stesso passivo in Under19 che si è dovuta piegare al team di Boltiere; invece si è registrato un agevole successo per l’Under15, che ha superato 3-0 il fanalino di coda del Volley 2C.

In campo femminile, purtroppo è arrivata una nuova sconfitta in Serie C: il 3-1 per il Vero Volley non ha consentito alle ragazze di muovere la classifica; doppio successo per 3-0 invece per le Giovanissime, che hanno regolato le due squadre dello Sportivando, Rosse e Blu.

 

Nei prossimi giorni saranno solo quattro le partite in programma.


Sabato 27 gennaio l’Under15 maschile sarà ospite alle 15,00 del P.Like Bolgare-Carobbio presso la palestra di Via Pascoli a Bolgare; alle 16,30 l’Under17 proverà a riprendere la sua corsa nel match di Treviglio (Palestra Rossini di Via Vespucci.


Domenica 28 gennaio alle 10,30 incontro casalingo alla Codussi in Under19 dove verrà ospitato il Volley Rulmeca; fermo il campionato di Serie C giunto al giro di boa, turno di Coppa Lombardia per la prima squadra femminile che alle 17,00 al PalaBorgo affronterà il MyVolley Menikini.

 

Il Torneo di Prima Divisione Maschile, terminato il girone di andata, osserverà un turno di riposo.

Fermo anche il campionato per le Giovanissime, mentre quello delle Esordienti deve ancora iniziare: per entrambe le compagini l’appuntamento è ad inizio febbraio.

 

Forza Excelsior!