|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Tutti in campo!
18/1/2024

Inizio anno ben augurante per le ragazze di Serie C che sul parquet amico hanno conquistato un successo importante per la risalita in classifica, in un match di fatto mai in discussione, nonostante un set perso: il 3-1 finale sul Cernusco ha fruttato 3 punti d’oro.

 

E’ arrivata una sconfitta al tie break invece in Prima Divisione maschile: la classifica si è mossa e grazie al punto comunque conquistato abbiamo abbandonato l’ultimo gradino, ma l’occasione è stata sfruttata meglio dal Lovere che ora ci precede di un punto.

Agevole successo esterno in Under 17 con un secco 3-0 al Valgandino; una vittoria a testa nel doppio confronto con il Treviglio: in Under 19 vittoria esterna dei nostri avversari per 3-2; in Under 15 siamo stati corsari noi, imponendoci per 3-1.

 

Vediamo ora gli impegni dei prossimi giorni che vedono impegnate tutte le nostre formazioni ad eccezione delle Esordienti.

 

Venerdì 19 gennaio trasferta fuori portata per i ragazzi della Prima Divisione che alle 21,00 affronteranno una delle corazzate del girone, la Nossese, presso le Scuole Medie in Viale Rimembranze a Ponte Nossa.

 

Sabato 20 gennaio, contrariamente a quanto comunicato settimana scorsa, le Giovanissime saranno chiamate ad un doppio impegno, anticipando due gare previste più avanti: presso il palazzetto di Via Salvo d’Acquisto a Bonate Sopra, affronteranno lo Sportivando Rosse e lo Sportivando Blu, a partire dalle 15,00.

Turno interno per l’Under15 maschile che affronterà il fanalino di coda del Volley 2C alle 15,00 alla Codussi; alle 17,30 l’impegno dell’Under17 nella stessa palestra, sarà di tutt’altra portata, essendo opposta al fin qui imbattuto Pallavolo Cisano; in Serie C - alle 18,00 - impegno a Monza (Scuole medie di Via Clementi) per le nostre ragazze che sono chiamate a ripetersi contro il Vero Volley che ci precede in graduatoria di 3 punti.

 

Domenica 21 gennaio alle 18,30 match a Boltiere (Palazzetto di Via Tiziano Vecellio) per la Under19 maschile opposta all’Oba Oba.

 

Forza Excelsior!