|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
En-plein di impegni nei prossimi giorni
23/11/2023

Nei match di venerdì scorso abbiamo registrato il ritorno alla vittoria delle Giovanissime, grazie al 2-1 interno ottenuto con lo Sportivando 2010; mentre era annunciata la sconfitta contro la corazzata Rogno in Prima Divisione Maschile che ha espugnato la Codussi con un secco 3-0.

Il sabato ha visto la sconfitta (3-1) della Under15 maschile sull’ostico campo del Boltiere, seconda in classifica ancora imbattuta; ma ha visto anche il perentorio ritorno alla vittoria in Serie C (3-0): l’US Montecchio era avversario sicuramente abbordabile, visto l’ultimo posto in classifica, ma il match non era certamente privo di insidie.

L’unica gara della domenica ha portato una nuova sconfitta tra le mure amiche, dove ha prevalso il Bottanuco con il parziale di 3-0.

 

Tutte in campo nei prossimi giorni le nostre sei squadre.

 

Venerdì 24 trasferta delicatissima a Gorlago (Piazza Europa, ore 21,00) per i ragazzi della Prima Divisione: la conquista dei tre punti consentirebbe di continuare a navigare in acque tranquille in classifica, lasciando sul fondo gli avversari del P… Like.


Sabato 25 novembre nuovo impegno casalingo per le Giovanissime che alla Camozzi alle 15,00 affronteranno il Bonate; alla Codussi andrà in scena una doppia sfida alle squadre della YVC Scanzorosciate: alle 15,00 saranno in campo i ragazzi delle Under15, mentre alle 17,30 sarà la volta di quelli delle Under17; impegno in trasferta invece per le ragazze della Serie C che alle 21,00 affronteranno a Vedano al Lambro (Viale Rimembranze) l’Actis Furio Vedanese che occupa il terzo gradino della classifica.


Domenica 26 novembre alle 10,30 l’Under19 maschile sarà ospite del Rulmeca Volley Almevilla nella palestra di Via Monte Bastia a Villa d’Almé in un match tra le ultime due della graduatoria.

 

Forza Excelsior!