|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Al via i campionati di altre tre squadre
26/10/2023

Ancora tre successi per le nostre formazioni nel turno di settimana scorsa, maturati con le stesse modalità di quello precedente.

Il tie-break in Serie C questa volta è arrivato tra le mura amiche ai danni dell’Alpha Volley di Usmate Velate; nuovo 2-1 casalingo anche per le Giovanissime che hanno superato il Locate. I ragazzi della Under17 hanno ottenuto un netto 3-0 nel match casalingo contro il Filati Rottigni di Valgandino.

 

Nel prossimo weekend scenderanno in campo altre tre squadre, all’esordio stagionale.

 

Venerdì 27 ottobre alla Palestra di Ponteranica in Via Unione debutterà in Prima Divisione la neopromossa formazione maschile guidata da Giorgio: l’inizio della sfida al Ponteranica Pallavolo è fissato per le 21,15.

 

Ben quattro le sfide di sabato 28 ottobre.

Alle 15,00 le Giovanissime saranno in campo a Bonate Sopra in Via Salvo d’Acquisto contro lo Sportivando Rosse.

Sempre alle 15,00 prima gara per la Under 15 maschile che tra le mura amiche della Codussi affronteranno il Curno 2010

Alle 17,45 l’Under17 maschile è chiamata a confermare il buon momento di forma sul sempre ostico campo della Pallavolo Cisano in Via Cà de Volpi di Cisano Bergamasco.

Alle 19,00 il clou della serata: alla palestra Corridoni di Via Flores (Celadina) le ragazze della Serie C sono attese dalla capolista a punteggio pieno Volley Bergamo 1991. Un match sicuramente impegnativo in cui la nostra squadra dovrà trovare quella continuità di rendimento fin qui non dimostrata.

 

Il programma verrà chiuso domenica alle 10,30 alla palestra Codussi dove l’Under19 maschile sfiderà i pari età del Gorlago nella prima giornata di campionato.

 

Forza Excelsior!.